Le nostre associate

Bilanci Sociali

Gestione di attività di tipografia, effettua manutenzione del parco annesso alla struttura di proprietà del Comune di Legnago e altre aree verdi sia del Comune di Legnago che del Comune di Nogara, consegna pasti a domicilio.

Attività di assistenza e accoglienza di richiedenti protezione internazionale presso due strutture site in Roncade, fino ad un limite di 16 persone di sesso maschile, su convenzione con la Prefettura di Treviso.

Ramo A: organizzazione accoglienza richiedenti asilo Ramo B: Lavoro di assemblaggio pendagli e piccole lavorazioni manuali di cartotecnica.

Assistenza sociale residenziale.

La cooperativa opera in convenzione con il Comune di Carceri (PD) per la gestione dei servizi cimiteriali (tumulazioni e inumazioni), la manutenzione del verde pubblico e manutenzione generale. Una terza attività consiste nella sanificazione e disinfestazione di locali e potature di siepi e alberi per conto del Consorzio Bacino Padova Tre. Una quarta attività svolta all’interno della sede della cooperativa consiste nella riparazione e vendita di biciclette nuove e restaurate. Infine la cooperativa opera con privati per lavori di giardinaggio, sgombero e tinteggiatura di edifici.

Sociale A: attività educative non residenziali; servizi educativi e formativi rivolti ad adulti, adolescenti e bambini.

Gestione servizi educativi per minori in affidamento dai Comuni e dalle Asl, in particolare nei due centri diurni a Nogara e Legnago.
Nel 2012 ampliato oggetto sociale per attività di tipo “B”.

Cura e manutenzione del paesaggio inclusi parchi e giardini.

Accoglienza di persone deboli e svantaggiate (RPI, senza fissa dimora, ecc)

Attività educative rivolte principalmente a ragazzi con Disturbi Specifici dell’apprendimento (DSA), Disturbi dell’Attenzione e Iperattività (ADHD) e altri Bisogni Educativi Speciali (BES).

Gestione ed organizzazione di asili nido e scuole materne.

Servizi di accoglienza ed educativi.

Somministrazione di alimenti e bevande a mezzo di distributori automatici.
Lavorazione di scarti ed eccedenze di prodotti alimentari per conto terzi con inserimento di persone svantaggiate.

Servizi ricreativi per bambini, servizi di animazione ed intrattenimento presso il domicilio dei committenti in occasione di feste.