La cooperativa Mag di Verona promuove e organizza, in collaborazione con Legacoop Veneto e Cassa Padana, il percorso di alta Formazione “Project Manager di nuova economia locale” che si terrà da marzo a dicembre 2016 (70 le ore totali suddivise in 14 incontri). Il corso si rivolge alle imprese (massimo due partecipanti per ognuna) e alle persone che non hanno ancora avviato un’impresa, e che desiderano frequentare un corso di alta formazione nell’ambito dell’economia sociale e locale.
L’obiettivo del corso è formare una figura in grado di unire nella professionalità le dimensioni della progettualità autoimprenditiva, della gestione economica e della cura delle relazioni nei territori. Tre elementi fondamentali oggi per rilanciare la qualità delle imprese con servizi e prodotti connessi alla cura dei beni comuni e delle vite e all’attenzione per i passaggi generazionali.
Cinque i moduli in calendario: progettazione socioeconomica, competenze gestionali e imprenditive, promozione, marketing e comunicazione, fundraising e politiche finanziarie e cura delle relazioni e gestione dei conflitti.
Mag, ente accreditato alla formazione presso la Regione del Veneto, rilascerà ai partecipanti, al termine del percorso, un attestato di frequenza e degli apprendimenti.
Per iscriversi è necessario inviare la richiesta tramite l’apposito modulo on-line all’indirizzo https://goo.gl/1TTZVp entro il prossimo 25 febbraio 2016.
Per maggiori dettagli e per il programma del corso vedere il depliant: http://www.magverona.it/wp-content/uploads/2016/01/brochure_project_manager_2016.pdf
Per informazioni su iscrizioni e costi: contattare l’ufficio Formazione e progetti formazione.progetti@magverona.it – tel 0458100279