Arriva sabato 2 aprile in piazza Largo Europa a Porto Tolle (Rovigo) il Festival della SostenAbilità, dedicato ai temi della sostenibilità e del turismo inclusivo. L’iniziativa è organizzata dalla nostra cooperativa sociale Goccia, in collaborazione con Remoove, azienda che opera nel settore della mobilità inclusiva e sostenibile, e gode del patrocinio del Comune di Porto Tolle.
Numerose le attività in programma per la giornata di sabato: alle ore 14.30 la pedalata inclusiva, un percorso di circa 15 km, accompagnati da una guida ambientale, a cui sarà possibile partecipare con la propria bici oppure provando le bici Remoove. A seguire, alle ore 15.30, si terrà l’incontro con Daniele Marziano e Mickol Lopez, blogger di “Guida senza patente” e autori del libro “Lascia splendere la tua meraviglia”. Infine, alle 16.30 l’inaugurazione ufficiale con il taglio del nastro del Test Center Remoove.
All’interno del Festival anche uno spazio espositivo dedicato alle realtà del terzo settore, agli operatori turistici e produttori locali. Inoltre durante tutto il pomeriggio alcune iniziative per i più piccoli come il laboratorio didattico “Il delta delle alpi” e “La bottega di Geppetto”, uno spazio mobile itinerante con giochi in legno, giochi di strada e tante sorprese.
Per maggiori informazioni: cell: 327/3254840 | mail: info@coopgoccia.it | Pagina Facebook: @Goccia Coop. sociale | Pagina Instagram: @gocciascs
In allegato il programma completo.