Contrastare le difficoltà dei giovani a raggiungere posizioni di vertice, sia nelle imprese che nell’organizzazione stessa, e garantire la capacità delle cooperative nel dare risposte innovative sono i punti cardine al centro del tavolo di confronto promosso e organizzato da Generazioni Veneto, il coordinamento dei cooperatori under 40 di Legacoop Veneto.
L’iniziativa, intitolata “Come prendere il posto del tuo presidente e vivere felice. Riflessioni semiserie per giovani cooperatori sul ricambio generazionale” è in calendario per mercoledì 18 ottobre 2017 dalle 15 alle 18 presso il ristorante “Il Bagolaro” della cooperativa sociale Controvento al Forte Marghera di Mestre e si inserisce nel percorso intrapreso da tempo da Legacoop Veneto nell’ottica del ricambio generazionale.
I giovani cooperatori di Legacoop e delle associate sono tutti invitati e sono chiamati, per l’occasione, a ragionare assieme sul tema, analizzando difficoltà e problemi, con l’obiettivo di proporre azioni da mettere in campo.
Per informazioni contattare:
Laura Giacomini – mail laura.giacomini@legacoop.veneto.it
Denis Cagnin – mail denis.cagnin@legacoop.veneto.it