Con l'avvio della "Fase 2" a seguito della pandemia da Covid19 che ha sconvolto la sanità, l'economia, la società, la quotidianità dei cittadini, Doc-Com, agenzia di comunicazione che fa parte della Rete Doc, ha lanciato "Tempo di rinascita – Scenari, idee, progettualità", un palinsesto di conferenze digitali per un confronto sul mondo che si sta trasformando.
Ogni lunedì e ogni giovedì fino al 29 giugno dalle ore 12 alle 13 è in calendario un appuntamento in cui intervengono giornalisti, imprenditori, esperti di diversi settori colpiti duramente dall'emergenza: turismo, hospitality, food, wellness, design, moda, arte e spettacolo. L'obiettivo è mettere in rete il patrimonio prezioso di conoscenze, competenze ed esperienze per condividere soluzioni possibili nel breve e lungo periodo e delineare una risposta collettiva.
«In un'epoca in cui, a causa della crisi, rischia di affermarsi un modello miope e spietato di concorrenza, si valorizza una competitività sana, stimolante, che non perde di vista l'importanza di promuoversi come sistema Paese, coordinando gli sforzi» si legge nella news sul sito di Doc-Com, che prosegue: «Ci si rialza insieme, cooperando o si fallisce: è la stessa filosofia della Rete Doc, il più grande network di cooperative in Italia nei settori creatività, cultura, musica e spettacolo».
Qui il palinsesto completo: https://bit.ly/2T6ai4c; per partecipare è necessario inviare una richiesta di accredito alla mail eventi@doc-com.it