Ha festeggiato il 7 luglio scorso il traguardo importante dei suoi primi 20 anni la nostra associata Winservice, cooperativa di Fossò (Venezia) attiva nel settore informatico. Intervenuto alla cerimonia il direttore di Legacoop Veneto Franco Mognato, che ha consegnato alla coop una targa commemorativa.
Nata nel luglio del 1997 da nove soci fondatori, tutti professionisti del settore, nel tempo la realtà è cresciuta: si sono infatti aggiunti un socio, dieci dunque in totale, e otto dipendenti. E sul fronte della produzione, il fatturato del 2016 ha toccato i 2milioni di euro.
«Sono venti anni di sfide, di innovazione, di impegno e di professionalità» spiega Alberto Rossetto, sales manager di Winservice, che prosegue: «Abbiamo sempre mantenuto vivo l’obiettivo di offrire a chi ci sceglie un unico riferimento per il mondo dell’informatica, investendo costantemente in formazione del personale e in tecnologia e mettendo così a punto un modello di servizi avanzati per supportare al meglio il business dei nostri clienti».
L’azienda offre servizi di consulenza; software specializzati per il settore dell’industria dell’artigianato e del commercio; ecosistema e infrastrutture Ict, digital, e sistemi di stampa; monitoraggio e interventi proattivi sulla continuità di servizi e sicurezza; formazione, supporto e assistenza in materie applicative e tecniche; ciclo di vita del progetto interamente seguito da specialisti; certificazioni tecniche con i principali attori del settore Ict; processi aziendali organizzati secondo precisi modelli operativi standardizzati Iso.