Compie i suoi primi quarant’anni la nostra associata CSSA – Cooperativa Sociale Servizi Associati. In questi lunghi anni di attività, la cooperativa di Spinea (Venezia) ha rappresentato nel territorio un punto di riferimento per i servizi di trasporto e assistenza ai disabili, l’assistenza domiciliare, i servizi sanitari, il trasporto scolastico e la gestione di comunità residenziali per minori e per la salute mentale. Impegni portati avanti nel tempo con qualità ed efficacia sempre maggiori, grazie agli investimenti nella formazione continua e all’adozione di tecnologie avanzate.
Le celebrazioni per questo importante traguardo avranno luogo sabato 25 maggio presso il Teatro Ferrari di Camposampiero (Padova) e coinvolgeranno le socie e i soci della cooperativa, gli utenti delle comunità, nonché personalità del mondo sociale e delle istituzioni regionali. I festeggiamenti inizieranno alle ore 19.30 con un buffet, seguito alle 21 dallo spettacolo del duo comico “Carlo e Giorgio”.
«La serata sarà un’occasione speciale per riflettere insieme sui momenti salienti dei nostri quarant’anni di attività – ha dichiarato Andrea Pivetta, presidente di CSSA –, riconoscendo il contributo essenziale dei nostri lavoratori e di tutti coloro che in varia misura hanno reso possibile questa straordinaria avventura di servizio al territorio».
L’evento, infatti, non sarà solo un momento di festa, ma anche un’occasione per condividere ricordi e progettare nuove iniziative che contribuiscano a confermare il ruolo strategico della cooperativa nel settore dei servizi sociali.