C’è ancora tempo per iscriversi alla nuova edizione di “Coopermanager”, il corso promosso da Legacoop Veneto e Isfid Prisma, l’ente di consulenza e formazione dell’associazione, con l’obiettivo di formare le “Competenze manageriali per la gestione delle transizioni nelle imprese cooperative”. Per chi non l’avesse ancora fatto dunque, Il termine per la presentazione delle adesioni è stato prorogato a lunedì 6 marzo 2023. Clicca qui sotto per info e modalità di iscrizione:
Il progetto formative, che prevede 136 ore di formazione e 4 workshop, intende fornire ai partecipanti strumenti e metodologie tecnico operative per fronteggiare le nuove sfide poste dai mercati e poter sviluppare in risposta nuovi modelli di business, prodotti e strategie di produzione, comunicazione e marketing nel rispetto dell’identità cooperativa di ciascuna impresa.
Con il partenariato operativo di Fondazione Ca’ Foscari, il percorso rientra nell’ambito della nuova programmazione FSE+ 2021-2027 bando “Competenze in transizione” (dgr 1644/2022) ed è rivolto alle figure dirigenziali, ai referenti d’area e ai possibili nuovi componenti di CdA di imprese cooperative.