Sarà un’occasione per fare il bilancio del progetto dell’associata Mag Verona, finanziato dalla Regione Veneto, intitolato “Cooperiamo per l’Economia del buon vivere”, l’appuntamento in calendario venerdì 9 novembre alle ore 15 a Verona, presso l’aula “Smt.6” del Polo santa Marta dell’Università di Verona (via Cantarane, 24).
È il seminario organizzato da Mag Verona dal titolo “Scintille di innovazione imprenditiva. La responsabilità sociale del territorio veronese tra presente e futuro”, in collaborazione con l’Università di Verona.
L’incontro intende dunque condividere i risultati e gli sviluppi futuri del progetto avviato due anni fa che nasceva con l’intento di potenziare la cooperazione tra i vari soggetti della comunità con l’obiettivo di sviluppare e promuovere pratiche di responsabilità sociale e rispondere alle sfide odierne generando capitale sociale “buono” o, meglio, economia del buon vivere comune.
Ad aprire i lavori, il saluto di Paolo Dagazzini, responsabile area progetti di Mag Verona e, a seguire, gli interventi della docente Emanuela Gamberoni e di Stefania Marini, del Dipartimento di Culture e Civiltà, del docente Luca Zarri, di Marta Avesani e di Alessia Zoppelletto del Dipartimento di Scienze economiche e, infine, Giorgio Mion, del Dipartimento di Economia aziendale.
Presenti anche le imprese partner del progetto.
Per iscriversi al seminario compilare il modulo online
Per maggiori informazioni: formazione.progetti@magverona.it – 0458100279