Anche Legacoop Veneto attiva la rete di sportelli per aiutare le associate a entrare nel Mercato elettronico della Pubblica amministrazione (Mepa) e partecipare alle gare indette da Consip, rete nata dall’accordo nazionale sottoscritto tra l’amministratore delegato di Consip Luigi Marroni e il presidente di Legacoop Mauro Lusetti il 19 maggio scorso a Roma.
Il servizio diventerà operativo indicativamente dal mese di luglio e i riferimenti regionali per le cooperative saranno Loris Cervato, responsabile del Settore Sociale di Legacoop Veneto e Denis Cagnin, presidente del comitato territoriale Legacoop Padova.
Alle imprese saranno così garantite opportunità su mercati sempre più trasparenti e innovativi e le nostre strutture territoriali saranno impegnate con servizi sempre più dedicati e mirati alle esigenze delle cooperative.
Per promuovere il coinvolgimento delle imprese Consip, dal canto suo, sta creando una rete di punti informativi e formativi all’interno delle sedi territoriali delle organizzazioni di categoria. Legacoop, in merito alle attività previste allo sportello, si impegna a formare le risorse umane impiegate attraverso un apposito percorso erogato da Consip e a rispettarne il Codice etico.
Per informazioni contattare: Loris Cervato 041 5490273 – loris.cervato@legacoop.veneto.it