Roma, 11 novembre 2014 – Il primo laboratorio per aspiranti cooperatori che ha radunato in Puglia 150 ragazzi, l’invito al Congresso ma prima ancora alla Conferenza europea sull’economia sociale che il Governo italiano ha organizzato a Roma per la prossima settimana. Sono questi i primi tre post con cui Legacoop Nazionale ha tenuto a battesimo il proprio ‘sbarco’ su Facebook, il principale social network.
“Con il sito e la newsletter – racconta il direttore Giancarlo Ferrari – continueremo a rivolgerci principalmente ai nostri associati, utilizzando questi strumenti per condividere le buone pratiche e le informazioni utili al lavoro quotidiano. Sui social network intendiamo invece rivolgerci soprattutto all’esterno, a chi non conosce ancora la cooperazione. Crediamo che l’apertura e il confronto siano gli strumenti migliori per affermare i nostri valori”.
“La pagina Facebook – spiega Paolo Scaramuccia dell’ufficio Organizzazione di Legacoop – sarà aggiornata quotidianamente, più volte al giorno, e avrà un’attenzione particolare a tutti i temi e le storie d’interesse per chi cerca lavoro o sta pensando alla strada dell’autoimprenditorialità”. Potete contribuire on line, entrando nella pagina di Legacoop Nazionale, oppure per ulteriori informazioni e chiarimenti rivolgervi alla redazione, all’indirizzo social@legacoop.coop
fonte: Legacoop.coop