Sono aperte le iscrizioni per il corso di formazione “La flessibilità del lavoro autonomo, parasubordinato, agile. Le nuove prestazioni occasionali” promosso da Legacoop Veneto in collaborazione Isfid Prisma e Rete Nazionale servizi, in calendario venerdì 13 aprile dalle 10 alle 13.30 presso la sede di Legacoop Veneto a Marghera (Venezia), via Ulloa 5.
Il corso, gratuito per i soci lavoratori e/o dipendenti delle cooperative associate in regola con le quote associative, si rivolge a cooperatori e a consulenti e revisori interessati.
Coordina i lavori Maria Tadiello, dell’ufficio legislativo e fiscale di Legacoop Veneto; relatore del corso è Fernando Fiorillo, docente di Rete Nazionale servizi.
Numerose le tematiche affrontate: il lavoro autonomo tra nuovo codice e continuità con il passato, il lavoro parasubordinato, la disciplina attuale delle prestazioni occasionali, il lavoro agile e altre forme di flessibilità del lavoro subordinato.
Per maggiori informazioni: Isfid Prisma 041/5490256 – amministrazione@isfidprisma.it; Legacoop Veneto 041/5490273 – segreteria@legacoop.veneto.it
In allegato i dettagli dell’iniziativa con la scheda di partecipazione da restituire compilata via e-mail a amministrazione@isfidprisma.it