Giovedì 26 giugno 2014, con inizio alle ore 9, presso l’Istituto Salesiano San Marco (Via dei Salesiani n. 15 – 30174 Mestre-Venezia), si terrà il seminario “Enti appaltanti e cooperative sociali di tipo B: riferimenti normativi e strumenti oggi e domani nel Veneto”, organizzato dal Consorzio sociale unitario G. Zorzetto, in collaborazione con Legacoop Veneto e Confocooperativa/Federsolidarietà.
L’appuntamento – rivolto ai tecnici e amministratori delle stazioni appaltanti (comuni, az. Ulss, municipalizzate, Ipab, altri enti di diritto pubblico), alle cooperative sociali di tipo B, plurime, consorzi, e a chiunque possa essere interessato alla tematica – vedrà gli interventi di Marco Zamarchi e Alberto Cigana del Consorzio sociale unitario G. Zorzetto, e di Riccardo Bond dello Studio legale Miniero di Bologna “Gli enti appaltanti e cooperative sociali di tipo B: riferimenti e strumenti normativi oggi” (convenzioni, Me.P.A., ecc.).
Dopo il question time, la mattinata di lavori proseguirà con Luigi Gili dell’Università Bocconi di Milano
“Le nuove direttive europee sugli appalti e le principali novità in attesa del recepimento”.
Seguirà uno secondo momento dedicato a interventi e domande.
Le conclusioni, previste per le 12.30, saranno affidate a Loris Cervato, responsabile Settore sociale Legacoop Veneto e a Sabrina Visentin, presidente Federsolidarietà di Confcooperative Venezia.
La partecipazione è gratuita. L’iscrizione è possibile entro il 24.6 inviando una mail alla segreteria del C.S.U. G. Zorzetto: info@csuzorzetto.it – cert@pec.csuzorzetto.it
Scarica l'invito dal pulsante download