Sarà presente anche la cooperativa Doc Servizi alla ventesima edizione del festival musicale per i diritti umani, sostenuto da Amnesty Intenational, “Voci per la libertà – Una canzone per Amnesty” in calendario da giovedì 20 a domenica 23 luglio al centro congressi di Rosolina Mare (Rovigo).
Doc Servizi da 27 anni si occupa della tutela del lavoratore dello spettacolo, messa in regola e sicurezza, agibilità, consulenza pratiche amministrative ex Enpals, sviluppo e ricerca per inserimento delle nuove figure di professionisti nel mondo dello spettacolo. Da alcuni anni Doc Servizi grazie ai nuovi brand Doc Live Doc Crew, Doc Educational si è resa promotrice di progetti e formazione dei tecnici, di musicisti e artisti, e insegnanti garantendo sempre la massima disponibilità per il corretto inserimento e tutela nel panorama del "lavoro spettacolo".
La manifestazione (a ingresso libero) intende sensibilizzare e allo stesso tempo intrattenere, con creatività ed emozione, toccando il cuore delle persone su temi importanti quali uguaglianza e rispetto. Il Festival sarà anche l’occasione per promuovere la nuova campagna di Amnesty intitolata "Coraggio" che chiede il riconoscimento e la protezione di coloro che difendono i diritti umani, così come la possibilità che possano operare in un ambiente sicuro.
Per maggiori informazioni: http://www.vociperlaliberta.it/