È stato pubblicato nel Bur del 11 maggio 2021 il decreto “Avviso di istruttoria pubblica per la manifestazione di interesse alla co-progettazione di interventi di assistenza a favore delle vittime di tratta e grave sfruttamento, nell’ambito del bando 4/2021 della Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità”.
Grazie al provvedimento regionale, si avvia un procedimento pubblico per la progettazione diretta alla costruzione e alla successiva gestione delle azioni proposte nel progetto da inviare al Dipartimento per le Pari opportunità.
Le azioni dovranno essere finalizzate all’emersione e all’integrazione delle vittime di tratta degli esseri umani e di grave sfruttamento, con particolare riguardo alle seguenti aree di intervento: contatto ed emersione, assistenza e integrazione sociale.
La presentazione della manifestazione di interesse deve essere inviata all’indirizzo pec servizi.sociali@pec.regione.veneto.it entro quindici giorni dalla data di pubblicazione del Decreto.
In allegato tutta la documentazione necessaria e le istruzioni per l’uso.