Christine Meneghin, presidente di C.S.V. (Consorzio Servizi del Veneto) e membro del Consiglio di Presidenza di Legacoop Veneto, è stata nominata nel Consiglio di presidenza dell’associazione Produzione e Servizi nazionale.
La nomina è arrivata nel corso del primo congresso unitario di Legacoop Produzione e Servizi, nata nel 2017 dalla fusione dell’Associazione nazionale delle cooperative di produzione e lavoro e dell’Associazione nazionale delle cooperative di servizi. Fino a tre anni fa, le due associazioni avevano organi distinti e questo è il primo Consiglio di presidenza nominato per guidare l’associazione unitaria.
Nata nel 1968, in Svizzera, Christine Meneghin è cresciuta a Vittorio Veneto (Treviso), dove tutt’ora vive e lavora. Entra in contatto con il mondo cooperativo subito dopo il diploma, a 19 anni, quando inizia il suo percorso in Co.se.ma, cooperativa vittoriese che si occupa di servizi di pulizia. Successivamente, nel 2009, nasce il Consorzio Servizi del Veneto (C.S.V.) di cui fanno parte cooperative venete impegnate nel settore delle pulizie nell’ambito della grande distribuzione. Christine entra a farne parte fin dall’inizio e diventa presidente dal 2013. Attualmente è al suo terzo mandato come presidente.
A lei i migliori auguri di buon lavoro.