Si terrà giovedì 2 marzo al Centro Congressi Roma Eventi in piazza di Spagna (via Alibert 5) dalle ore 10 l’Assemblea nazionale dei delegati e delle delegate Legacoop. L’appuntamento sarà l’occasione per fare il punto – a metà dell’attuale mandato – di quanto finora realizzato e per guardare insieme alle sfide future.
Dopo i saluti istituzionali, una breve relazione illustrerà i risultati della raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto e, a seguire, la relazione di Mauro Lusetti, presidente Legacoop Nazionale. Prima della chiusura della sessione pubblica, la premiazione di “Quadrofedele 2016”.
I lavori riprenderanno nel primo pomeriggio con un momento riservato ai delegati e alle delegate. Dopo l’introduzione di Luca Bernareggi, vice presidente vicario Legacoop Nazionale, si svilupperà il dibattito che sarà concluso poi dal presidente Lusetti. Durante tutta la durata dell’Assemblea sarà possibile visitare la mostra “Itineraria” realizzata in occasione della celebrazione dei 130 anni di Legacoop.
Per accreditarsi e per ricevere ulteriori informazioni http://www.legacoop.coop/assemblea2017/