Taglio del nastro sabato 14 maggio alle 10.30, a Santa Maria Maddalena di Occhiobello (Rovigo), per il primo laboratorio in Veneto di I.denticoop, cooperativa di dentisti di cui Coop è socio sovventore. L’ambulatorio offrirà cure odontoiatriche di qualità a tariffe contenute, soprattutto per i soci Coop (ai quali è riservato uno sconto del 15), operando con orari prolungati, sette giorni su sette.
All’inaugurazione interverranno Andrea Mascherini, presidente di Coop Reno, Dino Bomben, vicepresidente di Coop Alleanza 3.0, Gianni Tugnoli, presidente di I.denticoop, Franco Mognato, direttore di Legacoop Veneto, e Irene Bononi, assessore alle Attività economiche del Comune di Occhiobello.
L’ambulatorio I.denticoop – che servirà oltre al territorio rodigino anche il ferrarese, in virtù della sua collocazione tra le due province – sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, e la domenica dalle 9 alle 17. Alla struttura, dove operano 6 medici, 2 igieniste e 6 assistenti, sarà possibile rivolgersi per prestazioni di igiene dentale, conservativa, endodonzia, pedodonzia, ortodonzia, chirurgia, implantologia, protesi fissa e mobile e paradontologia, effettuate con apparecchiature radiologiche all’avanguardia come ortopantomografo, TAC e braccio cefalo metrico.
Nata nel 2013 con il supporto di Legacoop, I.denticoop ha adottato la formula, innovativa, della cooperativa ad apporto di servizi. Vi aderiscono oggi 17 soci ordinari (medici odontoiatrici, odontotecnici, personale direttivo e amministrativo) e 5 soci sovventori: le cooperative di consumatori Coop Alleanza 3.0 e Coop Reno, e alcune delle più importanti società italiane di impianti, attrezzature e materiali per l’odontoiatria (Cefla di Imola, Fimo e Medical One). Oggi, I.denticoop opera con sette studi, tra centri diretti ed affiliati: oltre a questo nuovo di Santa Maria Maddalena di Occhiobello, è infatti presente a Bologna, Imola, Ravenna e Rimini…