Promossi da Legacoop Veneto, in collaborazione con Isfid Prisma e Rete nazionale Servizi, i nuovi corsi di formazione rivolti a cooperatori e a consulenti e revisori terzi, proseguono venerdì 26 maggio presso la sede regionale dell’organizzazione, in via Ulloa 5 a Marghera.
Il secondo appuntamento, in calendario dalle ore 9.00 alle 14.00 in sala Ravagnan, si intitola “Risoluzione del rapporto di lavoro. Licenziamento collettivo e individuale. Transazioni in materia di lavoro. Dimissioni: le nuove regole di convalida” e vede come relatore Manfredi Matacena, docente di Rete nazionale Servizi. Coordina Nicola Comunello, responsabile Relazioni sindacali di Legacoop Veneto.
Obiettivo del corso è analizzare il cambiamento della legislazione relativamente all’interruzione del rapporto di lavoro per effetto della legge 183/2010, della legge Fornero (92/12), della 99/13 e della 151/15.
I corsi si chiuderanno venerdì 23 giugno con l’appuntamento “Disciplina dei contratti di lavoro. Gestione e organizzazione aziendale e organizzazione del personale”.
Per maggiori informazioni, vedere il depliant allegato.