Secondo appuntamento del ciclo di seminari organizzati nell’ambito del progetto «L’impresa come “bene comune”», promosso da Legacoop Veneto (con Isfid Prisma in qualità di partner operativo), da Confcooperative Belluno e Treviso e realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Treviso e Belluno.
Il webinar “Incentivi all'assunzione e misure a sostegno al lavoro” in programma venerdì 24 settembre dalle 10.00 alle 11.45 si inserisce nelle attività di informazione e sensibilizzazione dello Sportello “Formazione Lavoro” – aperto lo giugno scorso -, coordinato da Legacoop Veneto, in collaborazione con Isfid Prisma, con il fine ultimo di supportare le imprese nella gestione dell’emergenza sanitaria e nel loro rilancio produttivo.
All’incontro, per illustrare le misure oggi a disposizione come spinta al mercato del lavoro interverranno: Nicola Comunello, responsabile Relazioni industriali di Legacoop Veneto che presenterà gli incentivi alle assunzioni regionali e nazionali, e Fabrizio Collauto, responsabile Servizi al lavoro di Isfid Prisma, che parlerà di tirocini e collocamento mirato come metodo di inclusione lavorativa.
Per partecipare al webinar gratuito sulla piattaforma GoToMeeting è necessario iscriversi al seguente link https://forms.gle/FDAAGfVMpUW1aP9RA , successivamente si riceverà l’invito per l’accesso alla stanza virtuale.
Lo Sportello “Formazione e Lavoro” è aperto al pubblico su appuntamento (041/5490255) tutti i giorni dalle ore 9 alle 13, e il lunedì e mercoledì anche dalle 14 alle 18.
Per ulteriori informazioni si può scrivere alla mail: servizi.lavoro@isfidprisma.it.
In allegato la locandina del webinar.