Anche quest’anno la nostra associata cooperativa sociale “Il Cerchio” organizza il tradizionale concerto di Natale: l’appuntamento è per venerdì 22 dicembre, alle ore 20, presso le Sale Apollinee del Gran Teatro La Fenice di Venezia.
Sull'onda dei festeggiamenti per i primi venti anni di attività della cooperativa, il 2017 si conclude con l'organizzazione del momento musicale diretto dal maestro Mario Merigo.
A esibirsi, l’Orchestra Accademia vivaldiana con brani del “Concerto in do maggiore per pianoforte e orchestra KV 415” di Wolfgang Amadeus Mozart e del “Concerto in mi minore per flauto e orchestra d’archi” di Saverio Mercadante; al pianoforte Simone Mao e al flauto Stefano Maffizzoni.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con la Municipalità di Venezia, l’associazione culturale Musica & Musica, il Granello di senape, la Gabbianella e la coop Rio Terà dei pensieri.
L’evento è su invito. Per info: volontari@ilcerchiovenezia.it – –+39 0418476958 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13).