La società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo, che opera nel campo della mutualità integrativa sanitaria, convoca l’assemblea regionale veneta dei soci domenica 15 aprile alle 9.30 presso l’albergo Roma a Castelfranco Veneto, Treviso (via Fabio Filzi, 39).
All’ordine del giorno, la nomina del presidente e del segretario dell’Assemblea, della Commissione elettorale e della Commissione verifica poteri; la relazione del Presidente regionale e del responsabile di Macro area relativa al consuntivo delle attività regionali svolte nell’anno 2017 e all’esame bilancio consuntivo regionale 2017 e rendiconto nazionale 2017, comprendente il capitolo dedicato ai fondi sanitari integrativi; a seguire, dibattito e conclusioni.
Inoltre, sono previsti gli esami delle proposte e/o delibere del Consiglio di amministrazione per la modifica del regolamento e delle proposte del Consiglio di amministrazione per la modifica di alcuni punti dello Statuto sociale.
La CesarePozzo con 135mila soci e ben 90 sedi in tutta Italia, in 19 regioni, è la più grande tra le realtà italiane che operano nel campo della mutualità integrativa sanitaria. Includendo anche i familiari dei soci, assiste complessivamente circa 400mila persone su tutto il territorio nazionale.