Si è concluso il restyling del supermercato Coop di Spinea, in provincia di Venezia: un progetto da un milione di euro che conferma l’impegno della cooperativa di consumo Coop Alleanza 3.0 per i suoi 10.000 soci e per tutti gli altri clienti del comprensorio.
Al taglio del nastro hanno partecipato il sindaco di Spinea Franco Bevilacqua, la vicepresidente di Coop Alleanza 3.0 Francesca Durighel, l´assessore comunale al Commercio Massimo De Pieri, oltre a Daniel Tiozzo, consigliere di amministrazione di Coop Alleanza 3 0, Valerio Stevanato, Regional Director e, in rappresentanza dei soci Coop, Manuela Campalto, presidentessa Zona Soci Venezia Terraferma.
La Coop di Via della Costituzione a Spinea, integralmente ammodernata nel 2017 ma presente sulla stessa strada dagli anni ottanta , oltre a offrire spazi più moderni e funzionali, punta a valorizzare i prodotti a chilometro zero. Tra le novità introdotte, per le quali sono stati assunti dieci nuovi addetti, c’è la forneria e un nuovo corner dedicato alla cura personale e al benessere, per rispondere ai nuovi trend di consumo.
Oggi la Coop di Spinea, con i suoi 2.500 metri quadri, 65 addetti e l’adiacente negozio di prodotti per gli animali “Amici di Casa Coop” si afferma quale esempio concreto di modello cooperativo che persevera nel presidiare e investire sul territorio, nel rafforzare quindi i legami con la comunità.
Francesca Durighel ha valorizzato la comprovata importanza di questo punto vendita Coop per la comunità locale: “L’intervento di restyling ha l’obiettivo di proporre ai residenti non solo di Spinea ma di tutti i dintorni, una riorganizzazione degli spazi di vendita e un ampliamento dei servizi con attenzione alla filiera locale e alla praticità”.
La news ufficiale di Coop Alleanza 3.0. è accessibile qui.