Sempre più cooperative si scontrano quotidianamente con il problema del mismatch lavorativo, ovvero la mancata convergenza tra domanda e offerta di lavoro. Per offrire supporto alle associate, Legacoop Veneto con la collaborazione di Isfid Prisma, il suo ente di consulenza e formazione, promuove l’evento “AAA Risorse umane cercasi”. L’appuntamento è per martedì 19 novembre, dalle 10 alle 12, presso la sede dell’associazione a Marghera-Venezia (via Ulloa 5), e sarà dedicato alla presentazione di InPlace, piattaforma digitale innovativa per la ricerca e la selezione del personale.
Con tale iniziativa, Legacoop Veneto intende mettere a disposizione delle cooperative associate uno strumento innovativo e pratico, il cui obiettivo è supportare le imprese in tutte le fasi del processo di recruiting, selezione e assunzione delle risorse umane.
L’evento si aprirà con i saluti del nostro presidente, Devis Rizzo, ai quali seguirà un intervento di Fabrizio Collauto, responsabile dei servizi al lavoro di Isfid Prisma, dal titolo “Cooperative e selezione del personale oggi”. Successivamente, Mario di Maolo e Giorgia Pogliani, rispettivamente direttore generale e CRM and customer care manager di InPlace, presenteranno la piattaforma digitale. Le conclusioni saranno affidate a Daniela Novelli, direttrice di Isfid Prisma.
Per partecipare all’evento è necessaria l’iscrizione, che può essere effettuata scrivendo all’indirizzo email amministrazione@isfidprisma.it, chiamando il numero di telefono 041 5382637 o ancora compilando il form a questo link.