È in programma per mercoledì 20 settembre 2017 alle ore 9.15 presso la sala Ravagnan della sede di Legacoop Veneto (via Ulloa, 5 – Marghera) il seminario dal titolo “Mercato elettronico delle PA: un obbligo per le Amministrazioni, un’opportunità per le imprese, un vantaggio per tutti ”, organizzato da Legacoop Veneto e Consip con il patrocinio della Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare.
Un incontro formativo rivolto alle aziende con l’obiettivo di presentare le opportunità offerte dal MEPA e i servizi erogati dallo sportello di supporto attivato da Consip – in collaborazione con le Associazioni di categoria (iniziativa a cui di recente ha aderito anche Legacoop Veneto) nell’ambito del progetto “Sportelli in Rete”, finalizzato a favorire l’accesso del MEPA da parte delle imprese e, in particolare, delle PMI.
Il MEPA (Mercato elettronico della P.A.) è il mercato virtuale per gli acquisti della pubblica amministrazione, realizzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze tramite Consip all’interno del Programma per la razionalizzazione degli acquisti. Un vantaggio consolidato anche per le imprese che offrono i loro prodotti e servizi alla PA, poiché permette di semplificare le procedure, ridurre i costi e, infine, assicurare trasparenza e concorrenzialità.
Per motivi organizzativi si prega di dare conferma della propria partecipazione all’indirizzo mail: info@legacoop.veneto.it
Scarica l’allegato per il programma completo