In vista dell’undicesimo Congresso di Legacoop Veneto (giovedì 14 marzo a Vicenza), il Settore Produzione e Servizi si riunirà in assemblea regionale giovedì 21 febbraio, alle ore 9.30, a Terrarossa di Roncà (Verona) presso la sede di Clm-Cooperativa Lavoratori Metalmeccanici.
Al centro della mattinata “La Cooperazione alla prova del futuro: flessibilità organizzativa e Piano Industria 4.0”. I lavori si apriranno con la relazione introduttiva di Nicola Comunello, responsabile del Settore Produzione e Servizi di Legacoop Veneto. A fare il punto su Industria 4.0 sarà Marco Calabrò, direttore della Divisione Analisi del sistema produttivo riconversione e riqualificazione dei territori in crisi del Mise-Ministero dello Sviluppo economico. Seguirà poi una tavola rotonda sulle “Prospettive di sviluppo del settore nel contesto veneto”, in cui interverranno oltre a Calabrò, Mattia Losego, dell’Unità di Crisi aziendali, settoriali e territoriali di Veneto Lavoro e Adriano Rizzi, presidente di Legacoop Veneto.
A coordinare i lavori, Mirko Pizzolato, funzionario del Settore Produzione e Servizi Legacoop Veneto. Al termine del confronto sono previsti un momento di dibattito e le conclusioni del presidente Rizzi. Seguiranno poi un buffet e la visita agli impianti della cooperativa.
Si prega di dare conferma della propria partecipazione alla segreteria organizzativa di Legacoop Veneto: info@legacoop.veneto.it; tel 041/5490273-274