Prende il via oggi il progetto che vede coinvolte la Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare e Legacoop Veneto per l’attivazione di sportelli di assistenza, decentrati sul territorio delle due province, con l’obiettivo di favorire la conoscenza e l’utilizzo da parte delle imprese cooperative del Mepa-Mercato elettronico della Pubblica amministrazione, strumento imprescindibile per la fornitura di beni e servizi alla Pa.
La nostra organizzazione si occuperà dunque di informare le imprese sulle caratteristiche, il funzionamento e le opportunità del Mepa e di assisterle nei principali adempimenti burocratico amministrativi connessi all’iscrizione al Mercato elettronico.
Proprio nell’ambito del Mepa, Legacoop Veneto ha già attivato nei mesi scorsi la collaborazione con Consip creando una rete di punti informativi e informativi all’interno delle sedi territoriali dell’organizzazione per diffondere e promuovere la conoscenza del programma e l’utilizzo degli strumenti di e-procurement.
I nostri riferimenti sono Denis Cagnin, referente del progetto “Sportelli in rete” e coordinatore dei comitati territoriali di Legacoop Veneto e Loris Cervato, referente del progetto “Sportelli in rete” e responsabile del Settore sociale.
Per informazioni: 041 5490273 denis.cagnin@legacoop.veneto.it; loris.cervato@legacoop.veneto.it