Legacoop Veneto, in collaborazione con l’ente di formazione Isfid Prisma e Rete Nazionale Servizi, promuove e organizza il corso intitolato “La redazione del bilancio 2017: novità e ripercussioni fiscali”, in programma per venerdì 9 marzo dalle ore 9.30 alle 14.00 presso la sala Ravagnan della sede di Legacoop Veneto a Marghera in via Ulloa, 5. Un incontro importante per aggiornarsi sulle novità relative alla redazione del bilancio, rivolto a cooperatori, consulenti e revisori. Il corso formativo è gratuito per i soci lavoratori e/o dipendenti delle cooperative associate in regola con le quote associative.
Tra i principali argomenti trattati, il bilancio ordinario e abbreviato, il bilancio delle micro imprese, la peculiarità del bilancio delle cooperative e le ripercussioni fiscali.
A coordinare i lavori, Mirco Trevisan, responsabile ufficio legislativo e fiscale Legacoop Veneto; Massimo Tassone, docente di Rete Nazionale servizi, sarà il relatore del corso.
In allegato il programma e la scheda di partecipazione da compilare e inviare a: amministrazione@isfidprisma.it. Numero massimo partecipanti: 35.
Per ulteriori informazioni: tel. 041/5490256 (isfid Prisma); 041/5490273 (Legacoop Veneto).