C’è tempo fino a martedì 10 ottobre per iscriversi al “Corso Appalti pubblici” promosso e organizzato dal nostro ente di formazione Isfid Prisma. Rivolto a operatori di imprese profit e non profit, di Pubbliche amministrazioni e partecipate, ma anche a professionisti e a responsabili di uffici gare e acquisti, di uffici contratti e di uffici tecnici, il corso ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti operativi per la corretta gestione del processo di acquisizione lavori, servizi e forniture negli appalti pubblici, alla luce del nuovo codice (dgls 56/2017). Le problematiche operative saranno affrontate sia dal punto di vista della Pa, chiamata a gestire le operazioni di gara, che degli operatori economici privati partecipanti alla procedura d’appalto.
Tre le giornate di formazione, caratterizzate da un elevato livello di interattività e di esercitazioni pratiche: martedì 24 e 31 ottobre, e 7 novembre. A queste si aggiunge una giornata specialistica: riservata al settore privato quella in programma il 14 novembre, dedicata alla Pa invece quella del 22 novembre.
I corsi si terranno presso la sede di Isfid Prisma, in via Ulloa 5 (palazzo Legacoop Veneto) a Marghera (Venezia).
Il formatore sarà l’avvocato Riccardo Bond, esperto di difesa e consulenza nella contrattualistica pubblica. Formatore e consulente per le Pubbliche amministrazioni, con esperienza pluridecennale in materia di appalti pubblici.
Per informazioni, costi e dettagli di programma: 041-5382637; formazione@isfidprisma.it
http://www.isfidprisma.it/wp/?p=4087