Stamattina appuntamento per il taglio del nastro per festeggiare la fine dei lavori di restyling del negozio. All’evento presenti Valeria Cittadin, Sindaco di Rovigo e Francesca Durighel, Vicepresidente di Coop Alleanza 3.0
Inaugurata oggi, 13 novembre, a Rovigo, il supermercato Coop di Via della Pace 91, completamente rinnovato dopo i lavori di restyling avviati a fine settembre e condotti a negozio aperto. Un intervento mirato, pensato per offrire a soci e clienti una spesa più attuale, comoda e di qualità, in linea con le nuove esigenze e tendenze di consumo. Coop Alleanza 3.0 ha creduto fortemente in questo progetto, investendo 250 mila euro.
Per celebrare insieme alla comunità la riapertura, si è tenuta stamattina la cerimonia inaugurale a cui sono intervenuti Valerina Cittadin, Sindaco di Rovigo e Francesca Durighel, Vicepresidente di Coop Alleanza 3.0. Per la Cooperativa, inoltre, erano presenti Franco Buluggiu, Direttore Commerciale, Paolo Braghin, Presidente Zona Soci Rovigo, Daniel Tiozzo, Consigliere di Amministrazione.

Fonte: Ufficio Stampa Coop Alleanza 3.0