Appuntamento alle 9 per il taglio del nastro per festeggiare la fine dei lavori di restyling del negozio realizzati con 400mila euro di investimenti. All’evento presenti Tommaso Marchetti, Assessore al Commercio del Comune di Oderzo, e Francesca Durighel, Vicepresidente di Coop Alleanza 3.0
È stata inaugurata oggi, giovedì 20 novembre, a Oderzo il supermercato Coop, situato in Via Postumia, 2, dopo i lavori di restyling, realizzati con 400mila euro di investimenti, iniziati a metà ottobre e condotti a negozio aperto. La Coop è stata al centro di un profondo rinnovamento, per portare ai soci e ai consumatori una nuova idea di acquisto. Una spesa rispondente alle nuove esigenze e ai nuovi trend di consumo, all’interno degli standard qualitativi e di convenienza della Cooperativa. Per i lavori di restyling, Coop Alleanza 3.0 ha investito 400mila euro.
Per festeggiare insieme a tutta la comunità la partenza della Coop tutta nuova, si è tenuta oggi, presso il negozio, la cerimonia inaugurale, a cui hanno partecipato Tommaso Marchetti, Assessore al Commercio del Comune di Oderzo e Francesca Durighel, Vicepresidente di Coop Alleanza 3.0. Inoltre, erano presenti per la Cooperativa, Valerio Stevanato, Regional Director e, in rappresentanza dei soci Coop, Marina Castagner, Presidente Zona Soci Treviso Sinistra Piave-Belluno.

Precedente inaugurazione a Rovigo, novembre 2025
Fonte: Ufficio Stampa Coop Alleanza 3.0