Venticinque anni di storia e di attività per Doc Servizi, la cooperativa dei professionisti dello spettacolo che dal 1990 si batte per la legalità e la sicurezza dei lavoratori dello spettacolo con l’obiettivo di creare gli strumenti per raccontare i nuovi mercati e nuove prospettive professionali.
Un traguardo festeggiato con un tour di appuntamenti che partirà sabato 12 settembre 2015 alle ore 17 al Grand Hotel di Rimini.
Il format del tour che proseguirà con tappe in tutta Italia – Milano, Bari, Venezia, Firenze, Verona e numerosi festival – prevede una conferenza sui temi più caldi dal mondo del lavoro, un cocktail party e un live show finale. La conferenza verterà sui cambiamenti in atto del mondo del lavoro nello spettacolo e sulle nuove opportunità professionali: interverranno Demetrio Chiappa (presidente Doc Servizi), Fabio Fila (RSPP e Ufficio Sicurezza Doc Servizi) e Gigi Tagliapietra (vicepresidente Doc Educational), con la partecipazione di istituzioni e professionisti.
Con 20 punti in Italia, quasi 30 milioni di fatturato annuo e 80 collaboratori, Doc Servizi è il punto di riferimento per oltre 4.500 soci lavoratori. In venticinque anni ha dato un contributo importante alla diffusione della conoscenza dei tecnicismi del mondo dello spettacolo, allargando i propri orizzonti al mondo della cultura e dell’arte, ora anche al di là dei confini nazionali. Il sistema Doc è ampiamento articolato, una realtà e unica in Europa sia per tipologia di servizi resi nel settore, che per contatti e presenza capillare sul territorio.
Per informazioni sul tour: www.docservizi.it.