Sono aperte le adesioni ai nuovi percorsi formativi per Operatore Socio Sanitario (OSS) promossi e organizzati da Isfid Prisma, società di consulenza e formazione di Legacoop Veneto accreditata presso la Regione Veneto, presso le sedi di San Donà di Piave (Venezia) e Pescantina (Verona) ai sensi della Dgr. 811/2022.
L’ammissione sarà preceduta da una prova selettiva dei candidati mediante test e colloquio. È possibile candidarsi inviando la documentazione necessaria (carta d’identità, codice fiscale e copia del diploma) entro mercoledì 31 gennaio all’indirizzo email corsooss@isfidprisma.it.
I corsi sono realizzati in collaborazione con Azalea cooperativa sociale e cooperativa Socioculturale, associata a Legacoop Veneto. Le due realtà metteranno a disposizione spazi didattici e laboratoriali nonché alcuni formatori per supportare i corsisti nello sviluppo delle competenze di base e specialistiche legate alla professione di Operatore Socio Sanitario.
Il costo del percorso è pari a 1.800 euro a corsista, con possibilità di usufruire di voucher regionali, se in possesso dei requisiti previsti, da richiedere al centro per l’impiego di competenza territoriale dopo il superamento della prova di selezione. È inoltre possibile rateizzare la quota di iscrizione.
Al termine del programma di formazione è previsto un esame di qualifica per l’ottenimento del titolo di Operatore Socio Sanitario.
Per maggiori informazioni: https://www.isfidprisma.it/2023/12/07/percorsi-formativi-per-o-s-s-dgr-811-2022-nella-provincia-di-venezia-cloned-14857/