La cooperativa di consumo “La Salute” celebra i suoi cento anni di storia. L’importante traguardo sarà festeggiato domenica 30 giugno, dalle ore 15.30, a San Stino di Livenza (Venezia), presso la sede della cooperativa, ovvero il punto vendita di via Martiri della Libertà 2.
L’evento, che vede il patrocinio di Legacoop Veneto e del Comune di San Stino di Livenza, vedrà riunirsi soci e familiari, amici e cittadini, e intervenire anche le autorità locali. All’appuntamento saranno presenti Matteo Cappelletto, sindaco del Comune di San Stino di Livenza, e per Legacoop Veneto la vicepresidente Emilia Carlucci. A partecipare in rappresentanza di Coop Alleanza 3.0 saranno Irina Drigo, presidente del Consiglio di zona soci e Daniel Tiozzo, componente del Consiglio di amministrazione.
La festa, aperta a tutta la cittadinanza, si aprirà con momenti di animazione dedicati ai bambini dai 4 ai 12 anni e, a seguire, alle ore 17 sarà presentato al pubblico il murales, realizzato per l’occasione, che rappresenta la nascita della cooperativa e simboleggia l’impegno per il territorio e la comunità, valori che hanno sempre accompagnato la cooperativa. E a concludere i festeggiamenti, il tradizionale brindisi con taglio della torta.
In allegato il programma dell'evento