Un seminario di approfondimento per capire come sta cambiando il mondo del lavoro e comprendere quali siano le possibilità ed i vantaggi offerti dallo smart working per aumentare il benessere dei lavoratori e la produttività delle imprese. È l’evento promosso e organizzato dalla nostra associata cooperativa sociale Aribandus assieme a T2I Trasferimento tecnologico e Innovazione, in calendario venerdì 15 giugno a San Giovanni Lupatoto (Verona) presso Casa Novarini (via Monte Ortigara 7) dalle ore 9 alle 12.30.
Obiettivi dell’evento, illustrare gli aspetti normativi, i processi, gli strumenti e le soluzioni organizzative innovative orientate allo smart working e alla work-life balance e spiegare come e perché questi nuovi modelli di lavoro flessibile possano coniugare meglio gli interessi dell’azienda con quelli dei suoi collaboratori.
Il seminario si rivolge a imprenditrici/ori, professioniste/i, manager, persone occupate e a Enti interessati alle tematiche.
Intervengono Simona Fontana, avvocato del lavoro esperta in conciliazione vita-lavoro, Chiara Danese, designer, digital strategist, consulente, Antonello Vedovato, presidente Fondazione Edulife, designer di 311 Verona.
La partecipazione è gratuita, i posti sono limitati.
Per partecipare è necessario dare la propria adesione compilando l’apposito modulo di iscrizione.
Per maggiori informazioni: formazione@aribandus.com tel. 045/564362
In allegato la locandina dell’evento.
L’evento si inserisce nell’ambito delle iniziative del progetto Lavorare Smart: soluzioni agili per competere cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo (DGR 254/16 Cod. progetto 4940/1/254/2016) e vede il patrocinio del Comune di San Giovanni Lupatoto.