Nasce il primo supermercato in franchising affiliato a Coop Alleanza 3.0: è gestito da un privato ed è collocato nel centro abitato di Rustega, frazione del comune padovano di Camposampiero. Lo scorso 22 febbraio il negozio ha visto infatti il cambio di insegna da Sigma a “Affiliato Coop Alleanza 3.0”.
Protagonisti degli scaffali sono naturalmente i prodotti a marchio Coop, marchio presente in assortimento con tutte le linee: dai prodotti di pane e pasticceria all’ortofrutta, dai surgelati alla carne, dagli alimentari confezionati ai prodotti per l’igiene della casa o della persona, ma anche prodotti locali ed eccellenze enogastronomiche padovane.
Aperto da lunedì a sabato, dalle ore 7.30 alle 13, e dalle ore 15 alle 20, il supermercato riserva un importante vantaggio per i clienti più fedeli: la coopcard affiliato Coop Alleanza 3.0, una carta gratuita che permette di ottenere tutto l’anno sconti sulla spesa nel negozio di adesione. E per chi ne fa richiesta entro il 7 marzo, un ulteriore sconto del 15% su una spesa di prodotti a marchio Coop.