23/9/2021

Business Innovation| Mercoledì 29 settembre 2021 il WORKSHOP “Coopermanager 4.0 – Edizione 2”, organizzato e promosso da Isfid Prisma in collaborazione con Legacoop Veneto

È in programma mercoledì 29 settembre dalle ore 9 alle 13 il “Workshop: Coopermanager 4.0”, un incontro organizzato e promosso dalla nostra associata Isfid Prisma, in collaborazione con Legacoop Veneto.

Rivolto a tutte le cooperative associate, il seminario si svolgerà nella Sala Ravagnan presso la sede di Legacoop Veneto (Via G. Ulloa, 5 30175 Marghera-Venezia).

Ad aprire i lavori Veronica Tabaglio di Fondazione Università Ca’ Foscari che presenterà la “Ricerca sull'innovazione organizzativa nelle associate a Legacoop Veneto”, a seguire Mario Grillo, presidente dell’associata Cooperativa Lavoratori Zanardi, che parlerà di “Innovazione aziendale e adozione di processi Lean”,  Fabrizio Collauto, responsabile area formazione di Isfid Prisma società cooperativa, porterà il proprio contributo sul tema “Resistenza al cambiamento e processi di accompagnamento alla formazione” e in fine  Paola Bellotti di Coopfond Spa illustrerà i temi della “Gestione dei processi di innovazione e l'assistenza finanziaria”. Coordina i lavori Laura Giacomini, responsabile promozione e innovazione di Legacoop Veneto.

Il workshop rientra tra le attività previste dal progetto “COOPERMANAGER 4.0: GESTIRE I PROGETTI DI BUSINESS INNOVATION” (Cod: 1042-0002-1010-2019 DGR 1010 del 12/07/2019 – Approvato con DDR 9 del 03/01/2020”), nell’ambito del POR 2014/2020 – Ob. “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione” Asse I – Occupabilità Obiettivo specifico 4 – Obiettivo Tematico 8 – Priorità d’Investimento 8.v. Il progetto è stato selezionato nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo secondo quanto previsto dall’Autorità di Gestione, in attuazione dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di Sorveglianza del Programma.

Per via dei protocolli anti-Covid attualmente in vigore, l’ingresso al workshop è limitato a un massimo di venticinque partecipanti, a cui sarà richiesto di esibire il proprio Green Pass. È necessario quindi iscriversi all’evento compilando il form online disponibile qui: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScJR7Ewt1f2tdI9jDkIzBQGMEwr8vrRnACREG72b0HtyRTJaw/viewform .

Per maggiori informazioni: tel 041/5382637 | mail servizi.lavoro@isfidprisma.it

In allegato la locandina dell’evento.

download