La nostra società di servizi Isfid Prisma organizza e promuove assieme ai suoi partner progettuali, Legacoop Veneto e il Comune di San Bellino, il convegno intitolato “Un network di opportunità”, in calendario martedì 18 giugno, dalle ore 16.30 alle 18, a Rovigo presso la sala della Gran Guardia (piazza Vittorio Emanuele II). L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto FSE “L4 – Riprendiamoci il lavoro: Donne, Lavoro e Futuro” (cod. 1042-0002-1311-2018).
Al centro del convegno, a ingresso libero, l'importanza del web e del lavoro in rete analizzata dal punto di vista della cooperazione tra persone, delle relazioni e del supporto pubblico/privato e dell'utilizzo dei social media come canali di ricerca e/o di sbocco professionale.
Nel dettaglio, l’appuntamento si apre con i saluti e l’introduzione ai lavori di Fabrizio Collauto, referente del progetto e psicologo del lavoro di Isfid Prisma. A seguire, gli interventi di Alessia Zaninello, assessore alle Attività Produttive del Comune di Rosolina (Rovigo) sull’ ’importanza della rete nel fare impresa; di Lorenza Minzoni e Giulia Callegari, esperte di marketing e comunicazione, rispettivamente in merito a “I Social Network” e “L’importanza della rete e delle soluzioni smart”. A conclusione dell’incontro, le testimonianze di alcune delle partecipanti al progetto e delle rappresentanti di associazioni di donne che operano sul territorio.
Alle ore18 è previsto un momento di dibattito e di confronto con il pubblico.
In allegato la locandina dell’evento.