Approvato il bilancio della cooperativa Cosema di Vittorio Veneto (Treviso), che registra buoni risultati per quanto riguarda l’utile e in merito al ristorno per i soci lavoratori, aumentato rispetto agli scorsi anni. L’assemblea dei soci, riunitasi lo scorso 25 maggio, non ha solamente approvato il bilancio ma ha anche rinnovato il cda della cooperativa. Il nuovo cda si è poi riunito il 29 maggio scorso, in occasione del primo incontro dell’organo amministrativo, per nominare presidente e vicepresidente.
Riconfermata alla guida di Cosema Fabiana De Luca e nominata vicepresidente Giulia De Spirt. A loro, da parte di Legacoop Veneto, i migliori auguri di buon lavoro.
Cosema nasce nel 1986 a Vittorio Veneto (Treviso) da un gruppo di cittadini animati dal desiderio di dare lavoro in regola ai giovani e alle donne e ora conta oltre 100 addetti. Le sue principali attività sono le pulizie e le sanificazioni ambientali, le pulizie speciali e straordinarie, le manutenzioni del verde e i nuovi servizi di facility. Operativa in più province, la cooperativa si caratterizza per competenze sempre aggiornate, professionalità certificate nonché totale sicurezza e certificazione ISO 9001 ed ambientale.