Martedì 11 marzo 2014, con inizio alle ore 9.30 al Move Hotel di Mogliano Veneto, si terrà l’Assemblea Congressuale del Settore Produzione Lavoro di Legacoop Veneto e Legacoop Friuli Venezia Giulia.
Apriranno i lavori Adriano Rizzi, presidente di Legacoop Veneto ed Enzo Gasparutti, presidente di Legacoop Friuli Venezia Giulia. Seguiranno gli interventi di Devis Rizzo, responsabile settore Produzione Lavoro di Legacoop Veneto, e Daniele Casotto, direttore Legacoop Friuli Venezia Giulia.
Dopo il momento di dibattito, la mattinata si concluderà con l’elezione dei delegati che parteciperanno al Congresso nazionale che si svolgerà a Bologna il 21 e 22 marzo.
«Continuiamo il percorso di crescita condiviso dalle due Legacoop regionali. Rimaniamo infatti fermamente convinti che sulle macroaree territoriali si giochi il futuro della rappresentanza e dell’attività associativa, e che integrazione dei servizi e messa in rete delle eccellenze siano le strade da percorrere. Questo è tanto più valido nel settore produzione lavoro e in modo speciale per comparti particolarmente colpiti dalla crisi quali l’edilizia», afferma Rizzo.